L'Azienda

L'azienda nasce nel 1979 per la produzione di serramenti in alluminio con due soci e tre operai.

Nel 1994 viene rilevata, cambiando la ragione sociale in Cobe Infissi e gestita da due nuovi soci, allo scopo di produrre serramenti in alluminio e poi facciate continue, acquistando dei macchinari moderni e facendo fare alla organizzazione produttiva un notevole salto da artigianale ad indusriale, con un centro di lavoro, impostato per lavorare tramite codice a barre.

Il serramento in PVC è stato inserito nel 2006 ma è frutto della sempre più importante richiesta che viene dal mercato stesso.

Cobe Infissi ha una lunga esperienza anche nella produzione di serramenti in alluminio, facciate continue e pareti interne divisorie.

Lavori Speciali

La Cobe Infissi è in grado di realizzare oltre ai classici infissi, anche lavori "speciali" quali: facciate continue, coperture, lucernari e serramenti blindati per banche, ove sia richiesto un elevato grado di sicurezza.

Possiamo fornire una progettazione CAD 3D dettagliata creando una collaborazione con gli studi tecnici per soddisfare anche la clientela professionale.

Siamo in grado di realizzare su misura serramenti curvi in pianta: fissi, finestre e porte a battente ed anche scorrevoli alzanti.